Terzo round del campionato Italiano motocross vintage a Partanna in Sicilia.

Prima volta per il circus tricolore del motocross vintage in Sicilia e precisamente al crossodromo di Partanna in provincia di Trapani il 6 Giugno 2021.
Il MotoClub Valle del Belice è in fermento per completare l’aggiornamento della struttura che ospiterà al meglio la terza prova di Campionato Italiano Motocross Gruppo 5 e Coppa Italia Motocross Gruppo 4, in calendario domenica 6 giugno.
La pista di Partanna pur non avendo grandi asperità per il suo particolare tracciato misto veloce mette in luce le caratteristiche tecniche dei singoli piloti.

Nutrita la pattuglia dei piloti siciliani  capitanata da Vincenzo Lombardo forte della tabella rossa sulla sua Honda 125 nella classe E4 ma ci sono anche altri piloti che hanno tutte le carte in regola per salire sul podio.
Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti.


Oltre alla parte sportiva i piloti e accompagnatori potranno godere di tantissime attrazioni.
Nel raggio di 50 km dal circuito per gli amanti del mare si trova la bellissima baia di Castellamare del Golfo adiacente a Scopello o a qualche km più in là San Vito Lo Capo con la sua immensa spiaggia.
Per gli amanti della cultura solo per citarne alcune il Teatro Greco di Segesta ed il Parco archeologico di Selinunte  e l’isola di Mozia. (Patrimoni Unesco)

In tutta la zona di Trapani troverete inoltre innumerevoli ristoranti dove gustare le specialità della provincia e della regione .

Il Comitato Regionale Sicilia e il Motoclub Valle del Belice vi aspettano numerosi fiduciosi che sarà una trasferta che resterà nella memoria di tutti i partecipanti.
Ci vediamo a Partanna.

link a >>>> RP
video introduttivo >>>> Video