Talamo centra il bis alla 3ª di Regionale enduro

Si è conclusa la 3ª prova di Campionato Enduro Sicilia della Federazione Motociclistica Italiana con un podio dell’assoluta fotocopia della giornata precedente.
Alessandro Talamo primeggia su Marco Bologna e Davide Cutuli seguiti questa volta da Vincenzo D’Angelo che conquista la quarta posizione.

Una gara perfettamente organizzata dal MC Letojanni Racing che ha anche saputo dirigere i tanti aiuti esterni convenuti per l’evento permettendo cosi di rispettare la tempistica sia delle partenze che delle premiazioni .

Una due giorni che è risultata abbastanza impegnativa sia per le alte temperature della giornata ma anche per la stanchezza accumulata il sabato in un percorso scorrevole ma mai banale con delle prove speciali che hanno saputo mettere alla prova anche i piloti più blasonati.

Questa 2 giorni era anche valida per il Trofeo delle Province 2021 che è stato vinto dalla provincia di Messina davanti a Palermo e Ragusa.

Degno di nota la partecipazione di Alessia Piazza  del MC Regolarità 70 che la ha vista vittoriosa, seppur sola ma in attesa di avversarie con cui battagliare, alla sua prima vera gara di enduro.
Questo comitato sta spingendo l’ingresso di donne negli sport motoristici  con varie attitività tra le quali anche il prossimo collegiale del 29 e 30 Maggio rivolto alle donne con licenza FMI che si svolgerà a  Canicatti con la collaborazione del MC Canicatti e diretto dal CT della Nazionale Enduro Cristian Rossi >>>> link articolo

Un augurio ai vincitori di classe di giornata elencati qui di seguito e il link alle classifiche complete  >>> classifiche .
link al video >>> video

Cadetti: Zago V
Top Class 2t: Cutuli D
Top Class 4t: Talamo A
Junior 2t: Costantino A

Junior 4t: Crea A
Major 2t: Malizia A
Major fino a 250 4t: Di Caro S

Major oltre 4t: Antonuccio T
Senior 2t: Puleo F
Senior fino a 250 4t: D’Agostino S

Senior oltre 4t: Midiri G
Veteran: La Rosa P
Super Veteran: Scimone C
Ultra Veteran: Castelli G
Ospiti: Terranova R
Femminile: Piazza A

Territoriali fino a 250 2t: Raniolo G

Territoriali oltre 2t: Guardabasso F
Territoriali fino a 250 4t: Meli M

Territoriali oltre 4t: Minutoli D
Codice 50: Aveni M
Ultraterritoriale: Gemelli D

 

RT