Collegiale FMI minienduro e Femminile a Canicatti

L’impegno che da tempo il Settore Tecnico FMI Sicilia con il Comitato Regionale mette nelle attività di formazione è sempre maggiore tanto che la Federazione Motociclistica Italiana in concerto con il Co.Re Sicilia ha previsto  un raduno collegiale formativo e di crescita del talento da svolgersi il 29 e 30 Maggio 2021 a Canicatti (AG) in collaborazione con il locale Moto Club Canicatti di Michele Cerrito e Mauro Palilla.

Il collegiale sarà rivolto esclusivamente ad atleti nati tra il 2005 e 2013 e le donne di tutte le età in possesso della licenza 2021.

A dirigere il collegiale saranno Cristian Rossi (Direttore Tecnico FMI Enduro), affiancato da Tecnici FMI.
Il programma prevederà sia sezioni teoriche che la pratica sul campo.
I partecipanti saranno raggruppati per livelli di abilità e avranno la possibilità di migliorare sia la propria tecnica di guida che l’approccio alle competizioni.

A carico della FMI saranno i costi organizzativi, a carico di ogni singolo partecipante saranno le spese di trasferta, vitto, alloggio e tutte quelle relative alla propria moto.

L’evento avrà base presso la Corte dei Monaci (http://cortedeimonaci.it) che ha anche disponibilità di alloggio.

I piloti riceveranno una mail di convocazione da parte del Comitato.

È obbligatorio confermare sia la propria presenza che l’eventuale indisponibilità entro 21 maggio al seguente indirizzo s.sciacca72@gmail.com

Tecnici convocati:
Cristian Rossi
Geppo Armani
Saverio Sciacca
Tonino Abramo
Riccardo Terranova