Progetto Primi Passi Motocross in Sicilia by CSAS

A conferma dell’attenzione dimostrata in questi ultimi anni verso la formazione dei giovanissimi nella guida in fuoristrada vi informiamo che nel prossimo mese di ottobre si svolgeranno degli Stage a cura della Commissione Sviluppo Attività Sportive (CSAS) che con il proprio progetto PRIMI PASSI MOTOCROSS darà la possibilità ai ragazzi che hanno partecipato ai corsi HOBBY SPORT organizzati dalla Federazione di seguire ad uno stage a loro dedicato.

Con grande piacere, finalmente, dopo diverso tempo che questo progetto è organizzato nel resto dell’Italia, “sbarca” in Sicilia grazie all’attenzione del Presidente della CSAS Giovanni Copioli ed alla caparbietà, in primis, del referente regionale Domenico Botta ed a seguire dal supporto del Presidente Regionale Francesco Mezzasalma.

6 moto saranno mandate dalla Federazione centrale assieme ad abbigliamento e protezioni per 6/8 ragazzini, un impegno molto oneroso ma che rende onore al lavoro svolto dagli uomini della CSAS Sicilia.

Lo stage sarà GRATUITO anche grazie alla collaborazione dei motoclub che ci stanno supportando per la parte organizzativa. Il Motoclub TERRENERE di Acireale ed il Motoclub SICILIA di Catania ci hanno seguiti nella promozione e nello svolgimento dei corsi HOBBY SPORT e per la parte logistica un importante riconoscimento ai RED SOX Paternò, squadra di Baseball di serie A, che ha permesso la realizzazione dell’HOBBY-PARK MXSIMETO struttura dedicata all’avviamento ed alla formazione dei giovani per le discipline del Motocross e dell’Enduro.

Sono previsti 3 appuntamenti:

09-10-2016 Campo MX Simeto C.da Agnelleria Belpasso
16-10-2016 SP Cerro-Castiglione di Sicilia C.da Portella
23-10-2016 Campo MX Simeto C.da Agnelleria Belpasso

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ONLINE

Corre l’obbligo ringraziare l’altro referente CSAS regionale Luigi Cannavò che cura il nostro piccolo parco moto, e non solo…

Per ulterioni informazioni contattate 335 70 77 570 Domenico Botta Referente CSAS FMI

Noi Vi auguriamo di diventare “campioni”…

Co.Re. FMI Sicilia