Grande recupero per il Motoclub Terrenere Acireale che in silenzio ha “riparato” il problema che si era creato a maggio con la gara “saltata” a causa del maltempo che aveva reso impraticabile il previsto percorso.
Per la cronaca 22 mini e 20 regolaristi al via della prova del sabato.
Oggi, 26 settembre, la gara è stata all’altezza della situazione e “piccoli” e “grandi” hanno potuto divertirsi e forse per una volta, forse, non dare la “colpa al Comitato” per qualsiasi cosa succeda in sede di gara.
Il percorso “tosto”, da vero enduro, ha però divertito ed ha fatto “stancare” tutti a riprova della grande attenzione che il Motoclub ha messo nella preparazione della gara.
Un ringraziamento speciale va al Direttore di Gara, Sergio Butera, sempre professionale, ed al Vice presidente del Co.Re. Tony Calandra che ormai è sempre più presente sui campi di gara di enduro in particolare.
Devo fare una precisazione per il futuro: la formula dei due giorni è carina ma molto impegnativa, specie per i bambini e meno per i pensionati. Francamente non abbiamo tenuto conto che il sabato si deve andare a scuola e quindi molti potrebbero essere impossibilitati a partecipare. Per cui tranquilli il prossimo anno varieremo questa formula.
Una nota di “colore” l’ha creata un simpatico gruppo di regolaristi che a quanto mi riferiscono ha sfilato con dei completini gialli: bene finalmente siete riusciti ad attirare la mia attenzione, complimenti!
Infine abbiamo il piacere di pubblicare le classifiche di giornata della III Prova, le classifiche di giornata della IV Prova e le classifiche di giornata della II Prova del Free Time
La foto, simpaticamente presa in prestito da facebook, testimonia come vogliamo sia l’enduro di domani.
Francesco Mezzasalma
Presidente Co.Re. FMI Sicilia