A Erice la quinta e ultima tappa del TROFEO TURISTICO REGIONALE FMI SICILIA 2022

Domenica 27 Novembre 2022 si è chiuso in quel di ERICE organizzata magistralmente dal MC FALCHI ERICINI di TRAPANI la quinta ed ultima tappa del TROFEO TURISTICO REGIONALE FMI SICILIA 2022

Nonostante il tempo non abbia sicuramente favorito la presenza delle grandi occasioni, il weekend Ericino ha senz’altro registrato una ottima affluenza di partecipanti, con altrettanta soddisfazione e gradimento per quanto proposto dal mc organizzatore. I motociclisti sono stati accolti presso una struttura meravigliosa(che tra non molto potrebbe diventare club house dei “Falchi” n.d.r.) presso ERICE vetta, dal presidente Ciccio Mazara, dal suo fido  ed instancabile segretario Giacomo Zichichi e da tutto lo staff organizzativo del motoclub ospitante che non ha lesinato sorrisi e cortesia. Non sono mancati momenti davvero intensi e divertenti nonché carichi di entusiasmo quando all’interno del nutrito programma è stato proposto la “nascita della Zabbina” con un grande focolaio all’interno della location. Il cibo tipico, la bella musica e la cordialità ha dato un plus a tutta la manifestazione. I motociclisti domenica mattina hanno approfittato della tregua meteorologica per fare un giro in moto tra le vie dell’incantevole borgo medievale guidati dalle staffette dei Falchi Ericini, unendo così al divertimento del sabato, la cultura domenica visitando il Castello di Venere vera meravigliosa testimonianza di quella ERICE che fu.

Mototuristi e bikers ancora insieme, prova provata, che insieme stanno bene e salta subito all’occhio, il motivo per il quale da sempre la FMI e nella fattispecie la C.T.T.L. della stessa federazione segue: condivisione, amicizia, rispetto.

Si chiude così il ben tornato(mancava dal 2012) TTR FMI SICILIA 2022 voluto fortemente dal Coordinatore Turismo Fmi Sicilia PEPPE ANGILERI ed approvato dal Co.Re. FMI Sicilia con a capo il presidente DI PACE che non ha voluto mancare alla premiazione di quest’ultima tappa, ringraziando tutti i motociclisti intervenuti ed il motoclub organizzatore.

Arrivederci al TTR 2023