Il Comitato Regionale FMI Sicilia è lieto di annunciare la partecipazione delle due squadre ufficiali di Minienduro al prestigioso Trofeo delle Regioni “Memorial Felice Manzoni”, che si svolgerà domenica 7 settembre a Spongano/Surano, in provincia di Lecce.
Le due formazioni siciliane, composte da giovani talenti del panorama regionale, sono pronte a rappresentare con orgoglio i colori della Sicilia in questa importante manifestazione nazionale.
Composizione delle squadre Sicilia 1 e Sicilia 2:
– Regioni Mini Sicilia 1
– Diego D’Angelo (KTM 85/2T) – Sicilia A.S.D.
– Demian Falla (GasGas 65/2T) – Moto Club Scicli A.S.D.
– Gioele Scibilia (Beta 125/2T) – Motoclub Dello Stretto
– Regioni Mini Sicilia 2
– Salvatore Mangano (Husqvarna 125/2T) – La Potenza
– Riccardo Repici (KTM 85/2T) – Motoclub Dello Stretto
– Alex Terranova (Beta 50/2T) – Sicilia A.S.D.
Questi giovani piloti, selezionati con attenzione dal Co.Re. FMI Sicilia, porteranno in gara tutta la loro passione e determinazione, pronti a confrontarsi con le migliori rappresentative regionali italiane.
Il Trofeo delle Regioni Minienduro rappresenta un’occasione fondamentale per la crescita sportiva dei nostri atleti più giovani, offrendo loro un palcoscenico di alto livello e la possibilità di vivere un’esperienza di squadra unica.
Il Co.Re. FMI Sicilia augura a tutti i partecipanti una gara entusiasmante e ricca di soddisfazioni, invitando appassionati e tifosi a sostenere con calore i nostri giovani portacolori.



