3ª prova Italiano mx epoca. Partanna promossa a pieni voti

Oggi si è corsa a Partanna in provincia di Trapani la terza prova del campionato italiano motocross epoca. È la prima volta che il massimo Campionato Italiano MX Epoca arriva in Sicilia.
Il motoclub Valle del Belice con tutti i suoi uomini in questi anni ha lavorato incessantemente a testa bassa al crossodromo MX Partanna portando con grande successo a termine la prova di Italiano Motocross Epoca meritatamente assegnata .
Tantissime le novità apportate all’impianto che citiamo volentieri e con orgoglio sicuri che saranno fonte di ispirazione per chi ha voglia di far bene.

La prima novità che abbiamo notato appena entrati è l’area living , proprio davanti il nuovo punto ristoro piú grande e spazioso del precedente, con tavolini e sedie all’aperto per godersi i momenti di relax durante le manche o l’allenamento.
La nuova costruzione dei servizi igienici ampia e spaziosa con toilette,  docce e lavabo con acqua calda fornita da un grosso boiler ad energia solare sul tetto .
La nuova sala stampa per una trentina di persone , un bungalov  per medico di gara e assistenza medica e poi le colonnine per elettricità sparse per i paddock e lo spazio dedicato per lavare le moto con idropulitrice e tanto altro che non vi sveliamo per non togliervi la sorpresa .
Quindi tantissime le novità apportate in questo ultimo mese che hanno favorevolmente incontrato il favore di tutti i 115 piloti ed accompagnatori arrivati questo weekend da tutta l’Italia.
Al MC Valle del Belice  presieduto da Alfredo Valenti con tutti i suoi soci e sostenitori …. che ci ha fatto trovare una pista in ottime condizioni sia per le prove del sabato che per la gara della domenica con grandissima professionalità va il ringraziamento più sentito di questo comitato regionale con l’incitamento a perseguire la strada del “fare bene” offrendo la qualità e la professionalità che il nostro sport si merita. Grazie

Veniamo ai risultati dei piloti siciliani che sono di tutto rispetto considerando che si tratta di gara Nazionale.

Nella classe 250 D2
4º Marcello Cullura’
5º Antonio Vassallo
8º Ninni Marchese * una sola manche

Nella 250 D3
3º Salvatore Buda
4º Tonino Abramo
5ºVincenzo Longhitano
6º Maurizio Felis

Nella Giovani 125
2º Luciano Abramo
3ºPaolo Moncada

Nella Giovani 250
1º Adriano Vinciguerra
3º Davide Di Nardo

Nella 125 E1
1º Giuseppe Vernagallo
6º Giuseppe Giuffrida

Nella 125 E2
5º Marco Pedace
6º Michele Panzera
7º Salvatore Salesi * una sola manche
8º Riccardo Terranova * una sola manche

Nella 125 E3
3º Francesco Codullo
7º Vincenzo Longhitano * una sola manche
8º Gherardo Gasso * una sola manche

Nella 125 E4
5º Marcello Cullura’
7º Paolo Cullura’
8º Biagio Ciravolo
9º Francesco Tropea
10º Tony Centonze

Per tutti i risultati vi rimandiamo alle classifiche ufficiali