Successo per l’Enduro Country ed il Raduno Biker il 06.11.2016 + Motocavalcata di Borgetto

Due manifestazioni che apparentemente poco c’entrano una con l’altra ma che in realtà hanno un unico filo conduttore: la passione!

La passione di un’isola che riesce a dare il meglio di se in tutte le stagioni ed in tutte le discipline grazie ad un “fortunato” coordinamento di un Comitato Regionale che si limita ad assegnare le manifestazioni.

A San Leone il Motoclub Enduristi Agrigentini guidato da Peppe Natalello ha realizzato una bella prova finale di Enduro Country che ha coronato un campionato di altissimo livello, mentre nello steeeo momento a Palermo il Motoclub I Corsari del presidente Luca Cusenza ha inanellato l’ennesimo successo di partecipazione in un raduno Biker che ha visto la presenza del coordinatore nazionale Biker Damiano Zamana.

Ma a valle di queste due grandi manifestazioni ci arriva notizia di una terza manifestazione che vicino Palermo, a Borgetto, è andata altrettanto bene con un numero enorme di partecipanti a cura del Motoclub MX Valle Jato di Totò Greco e dei ragazzi di Borgetto.

Che dire? Sarà un caso ma più indizi costituiscono una prova e la Sicilia di indizi ne sta collezionando tanti!

Complimenti agli organizzatori: davvero bravi!

Co.Re. FMi Sicilia