Il Comitato Regionale per l’ennesima volta prova ad aiutare il settore Velocità, che fa fatica a decollare, con una nuova proposta a tempo, infatti ai motoclub che richiederanno licenze Minivelocità entro e non oltre il 15 aprile 2017 sarà riconosciuto, a consuntivo, un rimborso di 30 euro per ogni licenza rilasciata.
L’intenzione è quella di incentivare la partecipazione al Campionato Regionale Velocità 2017 nonché l’utilizzo della licenza per le Prove Libere Cronometrate che saranno così coperte da una assicurazione “vera” che interviene nel malaugurato caso di incidente.
La procedura per richiedere “prove libere cronometrate” è semplicissima, infatti il Motoclub organizzatore dovrà inviare via fax o via mail:
1° alla STS entro 7 giorni dalla data dell’evento
- richiesta copertura assicurativa
- programma orario della giornata
- copia del bonifico di Euro 450,00 effettuato sul conto della FMi Roma IT47U01005 03309000000010102 riportando la causale “Prove libere (Matricola MC), (data Prove libere) – R.C. Gare FMI 2017 e Personale Addetto Gare”
2° alla società di gestione sinistri NMG S.r.l. 010/8992277 -adesioni@nmgsrl.it almeno 24 ore prima della manifestazione
- elenco personale addetto da assicurare
- dichiarazione di consenso
La FMI rilascerà ESCLUSIVAMENTE al motoclub in regola con la documentazione richiesta e con il pagamento degli importi previsti, il nullaosta per l’organizzazione dell’evento sotto l’egida della FMI con in calce la dichiarazione di copertura assicurativa con un massimale pari a 6.000.000 di Euro.
Resta inteso che i partecipanti devono essere in possesso di Licenza Velocità Junior, Senior o Minivelocità.
Per informazioni il Comitato è a disposizione all’indirizzo mail sicilia@federmoto.it
Co.Re. FMI Sicilia
contrariamente a quanto avviene in tutti i circuiti siciliani al momento amto licenza