Trofeo delle Regioni di Mototurismo FMI – Abruzzo 2022

In Abruzzo ha sventolato la Bandiera Siciliana!

Buona la partecipazione dei nostri motociclisti al Trofeo delle Regioni di Mototurismo FMI in Abruzzo.
La manifestazione, che si è svolta dal 30 settembre al 2 ottobre, ha visto la partecipazione di una delegazione di oltre 50 motociclisti siciliani, tra gli oltre 1650 intervenuti da tutta Italia.

Ottima anche la performance dello stand hospitality del Comitato Regionale Sicilia che ha ricevuto i complimenti di tutti gli intervenuti registrando un elevatissimo numero di visitatori per la degustazione di tutti i prodotti offerti.

Il Comitato Regionale FMI Sicilia ringrazia di cuore tutti i siciliani presenti, per lo sforzo organizzativo e logistico dovuto ad una distanza chilometrica importante.

Un grazie particolare va ai presidenti, ed ovviamente ai loro soci intervenuti, dei Motoclub Centauromenium, Custonaci, Del Sol, Del Tirreno, Fuorigiri, Ibleo, Rosolini e The Others (che ha registrato il maggior numero di iscritti).

La buona performance registrata è frutto di un lavoro di coordinamento che questo Comitato ha voluto fortemente e che rappresenta, oggi, il punto di partenza per la partecipazione alla prossima edizione che si svolgerà in Campania, la regione vincitrice del Trofeo.

Un ringraziamento particolare va anche alle aziende che hanno sostenuto la nostra partecipazione permettendoci di poter offrire agli intervenuti i più buoni prodotti tipici del nostro territorio: Arch. Angelo Di Benedetto, Bibite Polara, COPRAL srl, DLF Academy, G-Power ESCO, Masseria Boscorotondo, MXD Abbigliamento, Pastificio Loretana Puglisi, Tentazioni & Sapori, Tenute Navarra e Tornado Evolution – Luigi Sortino.

 

Il Presidente del Comitato Regionale FMI Sicilia

Salvatore Di Pace

 

 

(in foto una parte della delegazione siciliana)