Dieci piloti siciliani di Minienduro convocati per il collegiale del 29 e 30 luglio a Montalbano Elicona. Il tutto propedeutico al Trofeo delle Regioni di Minienduro che si disputerà a Massa Marittima in provincia di Grosseto il 27 agosto.
Il Co.Re. Sicilia ha così indetto un collegiale di due giorni, per selezionare le squadre, con dieci piloti protagonisti: il neo-campione Italiano Gioele Scibilia, i due vice campioni italiani Pierpaolo Mosca e Damiano Cannata, Gioele Scandurra, Riccardo Repici, Filippo Anastasi, Diego D’Angelo, Demian Falla, Simone Pantò e Salvatore Mangano.
Saranno due giorni intensi di lavoro e divertimento, i ragazzi verranno preparati e selezionati dal CT Totò Modica e dal pluricampione italiano Giuliano Mancuso.
Il collegiale è stato patrocinato dal Comune di Montalbano Elicona che ha messo a disposizione dei partecipanti gli alloggi per piloti e accompagnatori. Il concentramento è previsto alle ore 10 di sabato, nell’area dell’asilo nido in via Giardino a Montalbano.
“Ringraziamo il Sindaco di Montalbano, Nino Todaro – ha detto il presidente del Co.Re. Sicilia, Totò Di Pace – e il presidente del M.C. La Potenza, Adriano Popolo per la disponibilità e l’ospitalità. Buon lavoro a tutti”.