Si è svolta a Ragusa, venerdì 19 dicembre, a cura del delegato provinciale Franco Bucchieri, la riunione di tutti i Moto Club iblei. L’incontro ha registrato una grande partecipazione, a conferma del forte interesse e della vitalità del movimento motociclistico locale.
Alla riunione era presente il Presidente del Co.Re., Sebastiano Passarello, che ha presentato un breve consuntivo dell’attività sportiva svolta, illustrando inoltre i programmi previsti per il 2026. Durante il suo intervento sono state affrontate le principali problematiche e prospettive dei vari settori: enduro, mototurismo e motocross.
Alla luce dei programmi per il 2026, la provincia di Ragusa si conferma tra le protagoniste dei numerosi appuntamenti motociclistici in calendario, grazie all’impegno dei Moto Club e degli appassionati del territorio.
Un sentito ringraziamento va a tutti i Moto Club partecipanti: Vespa Club Ragusa, Moto Club Scicli, Hobby Motor, Scicli Bikers “I Lupi”, Fabio Lancia Garage, Moto Club Ibleo, Enduro Ibleo, Extreme Rider, e a tutti gli appassionati che hanno preso parte alla serata. La riunione si è chiusa con gli auguri di Buone Feste e con un brindisi tra i presenti.





