Premiazione Campionati Siciliani 2025

Domenica 15 febbraio, presso l’Hotel Riviera di Pergusa, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Campionati Siciliani di Motociclismo, momento conclusivo di una stagione intensa che ha visto piloti e squadre distinguersi nel corso del 2025 conquistando i vertici delle classifiche nelle diverse specialità.

Il programma della giornata si è aperto nella prima mattinata con il saluto di benvenuto del Presidente Passarello e del Consigliere Federale Armando Sponga. A seguire, è stata presentata una relazione dettagliata sui campionati disputati, ripercorrendo risultati, numeri e momenti salienti della stagione sportiva. Successivamente, è stato dedicato uno spazio agli interventi dei Moto Club, che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e dibattere sulle principali problematiche emerse nel corso dell’annata 2025, in un clima di collaborazione e condivisione.

Alle ore 15.00, dopo il consueto saluto introduttivo, ha preso ufficialmente il via la cerimonia di premiazione. All’evento hanno preso parte i Consiglieri Regionali, la Segretaria del Co. Re. Sicilia e i Delegati Provinciali, che hanno contribuito a rendere ancora più solenne un appuntamento ormai divenuto punto di riferimento per il motociclismo siciliano.

Un pomeriggio di festa e riconoscimenti che ha celebrato l’impegno, la passione e i successi dei protagonisti della stagione 2025, confermando la vitalità e la crescita del movimento motociclistico regionale.