Il prossimo 27/28 Agosto, in Toscana, ed esattamente a Rapolano Terme, in provincia di Siena, si disputerà il Trofeo delle Regioni di Minienduro.
Il primo dei Trofei delle Regioni del 2016 che certamente non mancherà come tutti gli anni di suscitare polemiche e/o apprezzamenti: ma comunque sia “l’importante è che se ne parli”.
La Sicilia schiererà 2 squadre che di seguito elenchiamo con i piloti selezionati in ordine alfabetico (per non far torto a nessuno):
Arangio Febbo Giuseppe
Chillè Antonio
Costantino Antonio
Ferro Garcia
Pulvirenti Alfio Samuele
Rabito Mattia
Salesi Riccardo
Sanfilippo Alessandro
Accompagnerà la spedizione, in rappresentanza del Co.Re. Sicilia, il consigliere Maurizio Musumeci che avrà il compito di coordinare la spedizione isolana.
Invitiamo i convocati a comunicare per tempo eventuali impedimenti in modo da dare spazio ad eventuali riserve.
Ricordiamo che tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla manifestazione al di fuori della squadre che è possibile partecipare a quella manifestazione come individuali, in quel caso il Comitato, se avvertito in tempo contribuirà dando al partecipante la maglia gara della Sicilia.
Per questo Trofeo il contributo che il Comitato Regionale della Sicilia riconoscerà ad ogni singolo convocato sarà di 300 euro (cifra che si spera di mantenere anche per gli altri Trofei delle Regioni in dipendenza del numero di partecipanti), d’altronde se vogliamo che la partecipazione sia massiccia dobbiamo intervenire in pari modo.
In bocca al lupo!
Co.Re. FMI Sicilia