Mini Enduro: Gioele Scibilia campione italiano

Gioele Scibilia si è laureato campione italiano di mini Enduro. Il responso per il pilota messinese del Mc Dello Stretto è arrivato al termine della doppia prova di Nimis nel Friuli. A Scibilia su Ktm è bastato un doppio secondo posto nelle prove del sabato e della domenica per conquistare la matematica del titolo di campione italiano Senior 85. Dopo Carlentini e Gazzola, è stata la provincia di Udine teatro dell’ultima prova, dove sono assegnati tutti i titoli del Minienduro, tranne quelli a squadre di Regione che saranno invece consegnati il 26 e 27 agosto a Massa Marittima (GR).
Nella stessa classe di Scibilia buoni piazzamenti per Terranova e Mangano, così come per Repici nella 85 Junior, per Cannata nella Mini 50, Mosca e Scandurra nella Mini 125 e Falla nella 65 Debuttanti.
Tutti risultati che dimostrano l’ottimo stato di salute del nostro movimento – ha detto il presidente regionale della Fmi Sicilia, Totò Di Pace – avvalorato dal titolo italiano di Scibilia a cui vanno naturalmente i nostri complimenti. La nostra isola da sempre sforna talenti in ogni settore e siamo orgogliosi di loro e dei rispettivi Motoclub che li seguono costantemente nella preparazione”.