Sempre più spesso rileviamo che i Motoclub organizzatori promuovono i loro eventi attraverso Facebook, iniziativa lodevole, ma sempre più spesso si lamentano che il Co.Re. non promuove le loro iniziative.
Ciò premesso vogliamo sottolineare che il Co.Re. promuove qualsiasi attività ma deve essere correttamente informato e quindi. per reciproca correttezza, il motoclub che intenda promuovere il proprio evento DEVE:
. essere in regola con i gravami federali (per tempo e non l’ultimo giorno);
. fornire locandina in formato jpg 800×600 e qualche informazione sull’evento all’indirizzo mail sicilia@federmoto.it (non saranno accettate foto distorte scattate sulla locandina col cellulare);
. collaborare con il Co.Re. per il miglior risultato delle pubblicazione.
In assenza di questo minimo contributo, da parte del Motoclub, il Co.Re. si riterrà sollevato da questo “obbligo morale” nei confronti del club informando fin da adesso che questa eventualità graverà, purtroppo negativamente, nelle valutazioni future di assegnazione manifestazioni in quanto crea un disservizio ai licenziati alla stessa stregua dell’assenza di un servizio essenziale sul campo di gara.
Avvisiamo, altresì, che il sito delle iscrizioni non verrà più attivato se non in presenza del corretto iter da parte del Motoclub organizzatore.
Siamo certi comprenderete la motivazione di questa puntualizzazione.
Co.Re. FMI Sicilia