MANFREDI CARUSO VINCE LA “100 MINUTI SU SABBIA” A MESSINA

Pochi giorni fa si è corsa una “100 minuti su sabbia” a Santa Margherita nel Messinese, gara ritenuta di interesse nazionale da Coni ed Fmi, con una cinquantina di piloti al via. Tra i presenti anche i vincitori delle precedenti edizioni, Salvatore Runcio e Antonio Mancuso, i quali avrebbero voluto ripetersi per la terza edizione ma i 100 minuti della gara di Enduro si sono rivelati lunghi e pieni di imprevisti.
E così ad aggiudicarsi la prova è stato l’etneo Manfredi Caruso sugli altri due conterranei Simone D’Agata e Davide Marabotto. Allo start il pilota comisano Mattia Ricca aveva dato l’impressione di poter gestire la prova in quanto aveva dominato i primi giri della gara. Poi è salito in cattedra Manfredi Caruso con la sua Husqvarna Tc 250 e in testa si è creato un bel duello con il messinese Antonio Mancuso.
Quest’ultimo ha però pagato un eccessivo consumo del carburante della sua Crf 450, lasciando spazio al catanese Caruso, il quale ha poi gestito gli ultimi giri chiudendo davanti a tutti questa edizione sulla sabbia messinese.