La sicilia vince la X edizione Trofeo delle Regioni 2021 Femminile con le nostre Karola e Valentina La Mantia

Si è tenuto nel weekend dell’11 e 12 settembre l’appuntamento con il Trofeo delle Regioni Mini-EnduroFelice Manzoni”, arrivato alla 10ª edizione.

L’edizione 2021 si è svolta a Schio in provincia di Vicenza nell’area offroad park.
Il Motoclub Schio ha messo in piedi una vera e propria festa per i Mini-Enduristi che per un intero fine settimana sono stati i protagonisti dell’Italiano Enduro mettendo in piedi una gara che comprendeva un giro di 15 km totalmente in fuoristrada, con un enduro test e un cross test veramente spettacolari.

Da quest’anno la X edizione del Trofeo delle Regioni Mini-Enduro si è arricchita del Trofeo Femminile che è andata, dopo un avvincente lotta con la Lombardia , proprio alle nostre ragazze della Sicilia.
Le gemelle La Mantia (Karola e Valentina) hanno fatto vedere di che pasta sono fatte le “lady” Siciliane mettendo in riga tutte le altre Regioni presenti.

Per quanto riguarda i ragazzi vince la Lombardia mentre  i nostri ragazzi  si piazzano al 9º posto con alcuni risultati individuali molto interessanti dove i nostri tecnici andranno a lavorare per la prossima edizione.

Presente il presidente Salvatore Di Pace che si è congratulato con tutti i partecipanti della nostra Regione e sopratutto con le vincitrici.
Comunque sia andata per ognuno dei nostri piloti è stata una grandissima esperienza che si porteranno in tutte le gare future come ricordo di partecipazione a squadre esattamente come succede alla Sei Giorni di Enduro dove la squadra e più importante del singolo e dove si spera di ritrovare un giorno i nostri ragazzi e ragazze.

Grazie anche al responsabile regionale del Mini-Enduro Salvatore Modica presente a Schio e a tutti quelli che hanno reso possibile  questa meravigliosa esperienza .

Well done!