La rappresentativa siciliana è già in viaggio verso Faenza, dove sabato 11 e domenica 12 ottobre si terrà il Trofeo delle Regioni Motocross Junior “G. Marinoni”, uno degli appuntamenti più attesi della stagione fuoristrada giovanile nazionale.
A guidare la squadra, come sempre con grande entusiasmo e dedizione, il Presidente del Comitato Regionale FMI Sicilia, Sebastiano Passarello.
La compagine isolana è composta da giovani talenti suddivisi per categoria e classe:
Classe 125
Alessandro Di Pietro – n. gara 10
Dario Caserta – n. gara 11
Giacomo Cinquemani – n. gara 12
Classe 85 Senior
Alessandro Ferraro – n. gara 10
Giovanni Veneziano – n. gara 11
Francesco Paternò – n. gara 12
Classe 85 Junior
Diego D’Angelo – n. gara 10
Massimo Cottone – n. gara 11
Vincenzo Puleo – n. gara 12
Classe 65 Cadetti
Mauro Nicotra – n. gara 10
Mario Pio Settineri – n. gara 11
A corredo dell’evento principale, si svolgerà anche il Trofeo dell’Avvenire, dedicato ai giovanissimi della categoria Debuttanti. A difendere i colori siciliani in questa classe saranno:
-
Federico Leta – n. gara 313
-
Justin Greco – n. gara 973
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri piloti: con passione, determinazione e spirito di squadra, porteranno il nome della Sicilia sui terreni di Faenza!