La Sicilia è sesta al trofeo delle regioni motocross e 10ª nei mini

Sabato 9  e Domenica 10 Ottobre 2021 si è disputato a Ponte Egola in provincia di Pisa il classico appuntamento dedicato alle gare a squadre per il motocross e minicross, la festa di fine anno che chiude la stagione dei campionati italiani sul terreno duro.

Schierati i migliori piloti di ogni regioni con un alto livello tecnico espresso in ogni classe.
La vittoria è andata alla Lombardia.
Convincente la prestazione della squadra dei ‘grandi” sesta classificata su 18 al traguardo trascinata da un velocissimo Gabriele Oteri terzo e quarto nella MX1, Gaetano Cassibba (125), Giuseppe Zangari (MX2), Antonio Mancuso (MX2), Davide Marabotto (125) e Antonio Caruso (MX1) hanno dato i loro importanti contributi alla nostra compagine.

Nel Trofeo Marinoni i nostri minicrossisti hanno conquistato un onorevole decima posizione su 17 squadre al traguardo con i nostri portacolori: Riccardo Salesi (85 senior), Dario Caserta (85 Junior), Francesco Ruinato (65 cadetti) e Alessandro Ferraro (65 cadetti).

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato,  gli accompagnatori ed il responsabile della spedizione il tecnico Tonino Abramo che ci ha anche inviato questo report.

RT