Insieme verso il 2022… la riaffiliazione non può aspettare.

I Moto Club, che non hanno già riaffiliato , potranno effettuare la procedura di Riaffiliazione in via digitale (come lo scorso anno) dal 1° novembre al 31 dicembre 2021.

E importante non arrivare a ridosso della scadenza ( 31 dicembre) per evidenti motivi pratici , ma anche per potersi dedicare nel periodo di festività ai propri affetti e non sovra caricare la segreteria del Comitato Regionale.
Un sodalizio che ha già effettuato le procedure di affiliazione nei giusti tempi offre un servizio in più ai propri soci che vogliono svolgere attivita già dal 1 Gennaio o avere la Licenza Agonistica in modo da essere coperti da assicurazione in allenamento dal primo giorno del 2022, ma si rende anche visibile ai nuovi soci che cercano Moto Club nella propria zona di residenza consultando la lista dei Moto Club  sul sito Federmoto.it.

Ricordiamo ai nostri Moto Club di divulgare ai vecchi e nuovi soci  i vantaggi del tesseramento FMI che potrete trovare in questa pagina ma anche l’importanza del tesseramento che serve anche a  sostenere le attività che la Federazione Motociclistica Italiana ci consente di mettere in atto sistematicamente come l’attività agonistica, il turismo, la formazione, il registro storico, la promozione  e tanto altro.

Per chi ha intenzione di riaffiliarsi è arrivato il momento di farlo senza dovere aspettare l’ultimo momento in modo che ci si possa concentrare anche sulla programmazione del 2022 che ci vedrà correre come non mai.

La segreteria , i delegati provinciali, il settore tecnico e tutte le Commissioni Regionali sono a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

Buona Riaffiliazione 2022