Enduro regionale: buona l’ultima!

Normalmente si dice “buona la prima” ma quest’anno, nel campionato enduro regionale non è stato così…

Ma l’importante è chiudere bene per iniziare (e nel 2016 crediamo che si comincerà presto) il prossimo anno nel migliore dei modi.

Ma torniamo indietro e diamo il giusto tributo al Motoclub I.F.A. Trinacria Off Road che ha organizzato una vera gara di enduro con tanto di “tirato” e prova speciale “infinita” ma con una attenzione certosina per tutti i particolari messi in campo. Complimenti al club guidato dall’infaticabile Moreno Firullo.

Ottima la direzione gara di Mauro Cilia, mentre un plauso va fatto a Nunzio Pizzo nella sua veste di coordinatore unico dell’Enduro regionale nonché a tutti quelli che “furono” i componenti della Commissione Enduro che per la quasi totalità hanno collaborato anche in quest’ultimo evento anche se a titolo “personale”.

La parola adesso passa al futuro dove si ritornerà certamente ad un numero di gare di campionato molto più ridotto (max 6) per il quale ricordiamo che chi ha organizzato quest’anno gli “Assoluti” con un buon indice di gradimento avrà precedenza rispetto agli altri.

Intanto a coronare il successo di quest’ultima prova godetevi gli scatti di Vito Scarpitta che celermente ce li ha forniti.

Co.Re. FMI Sicilia