Enduristi Agrigentini in onda per la VII prova del Campionato Regionale Enduro 2015

Buona la prima?

Lo vedremo domenica prossima ma i presupposti non mancano perché il Motoclub Enduristi Agrigentini questa gara l’ha voluta, l’ha difesa e l’ha costruita. VII Prova del Campionato Regionale Enduro ad Agrigento, città da cui mancava da diversi anni, prima gara dopo una estate afosa e tanta voglia di gareggiare.

Questi gli ingredienti che rendono attesissima questa manifestazione, un Motoclub che non ha mai organizzato a questi livelli ma che ci tiene a ben figurare è l’occasione giusta per passare un ottimo fine settimana all’insegna dell’enduro doc, quello siciliano costruito con tanta passione negli anni da pochi per tutti.

Il presidente del Motoclub, Peppe Natalello, assicura “qualcosa di molto particolare” per giorno 13 settembre 2015, “noi stiamo lavorando giorno dopo giorno affinché esca fuori una giornata di sport indimenticabile, stiamo curando tutto nei minimi dettagli, il trasferimento già pronto è stato segnato accuratamente e ogni giorno lo ripercorriamo per evitare che ci possano essere problemi”, tanta passione traspare da queste parole e riteniamo solo da queste parole che ci siano le basi per far bene.

Appuntamento quindi il 12 ad Agrigento per le Operazioni Preliminari.

Iscrizioni come al solito su www.corroinmoto.it

Consultate il Regolamento Particolare per i dettagli.

Buon divertimento!

Co.Re. FMI Sicilia