ELEZIONI FMI, LE CONGRATULAZIONI DEL CO.RE. SICILIA

Il Comitato regionale Fmi Sicilia si congratula con il presidente Giovanni Copioli per la rielezione al vertice della FMI nazionale e con tutta la sua nuova squadra federale.
Un augurio particolare, oltre che motivo di grande orgoglio per la nostra isola, questo comitato lo rivolge per l’elezione del nostro conterraneo Francesco Mezzasalma nella nuova squadra del presidente Copioli, certi che la sua esperienza e le capacità professionali già messe in campo in occasione della sua presidenza al vertice del Co.Re. Sicilia, saranno fondamentali per il percorso di crescita e rappresentanza che si è data tutta la Fmi verso i suoi tesserati, i Motoclub, gli addetti ai lavori e gli appassionati del mondo delle due ruote.
Nella nuova squadra nazionale è stato rieletto anche il vicepresidente Rocco Lopardo, a cui questo Comitato rivolge un particolare augurio di buon lavoro vista la costante presenza per la Sicilia nel corso degli anni, anch’egli da sempre punto di riferimento per il Comitato regionale e per tutte le attività dell’Area Sud che ha certamente inciso nella rielezione – quale segno di profonda gratitudine – proprio dello stesso Rocco Lopardo.

Buon lavoro presidente Copioli. Buon lavoro Francesco. Buon lavoro vicepresidente Rocco. E tanti auguri a tutta la FMI.