Dune di sabbia a Giardini Naxos per l’ultima di Motocross 2021

Finisce sulle dune di sabbia l’ultima prova di Campionato Motocross Siciliano 2021, organizzato dal Moto Club Taormina New in collaborazione con il promoter Fx Action.
A Giardini Naxos in una giornata senza pioggia sabato 4 Dicembre i nostri piloti si sono dati battaglia davanti ad un pubblico delle grandi occasioni per conquistare il tanto ambito titolo di Campione Siciliano Motocross 2021.
L’occasione in effetti era veramente speciale come la Semifinale degli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross che si è corsa oggi 5 Dicembre e la Finale di Mercoledì 8 Dicembre  che assegnerà i titoli di campioni, gli ultimi ancora in palio della stagione 2021 del motocross.

Tantissime le iniziative organizzate dal moto club Taormina New, che onora come al solito l’appuntamento con il campionato Supermarecross a cui da oltre un decennio offre ospitalità e spazio inserendo negli ultimi anni anche l’ultima prova di regionale.
Il programma è stato arricchito da una conferenza stampa di presentazione della “settimana del Supermarecross”, una mostra fotografica sulla quasi quarantennale storia del campionato e un giro di moto turismo e una esibizione di Moto d’epoca.

Arrivederci al 2022 per un nuovo avvincente Campionato Motocross

Per un approfondimento sui risultati di gara
link alle classifice della 7ª prova di Regionale Motocross

Classifiche finali aggiornate

Per un assaggio sulle foto, che potrete trovare integralmente contattando Vito Scarpitta consultate la nostra Photogallery