Il Co.Re. FMI Sicilia è orgoglioso di annunciare e congratularsi con i suoi talentuosi piloti che si sono distinti nell’ultima prova del Campionato Italiano Mini Enduro.
Una speciale menzione va al campione italiano Gioele Scibilia del Moto Club dello Stretto, che con intelligenza e determinazione ha saputo controllare la gara e il suo diretto avversario, assicurandosi così il titolo tricolore. Ottimo risultato anche per Diego D’Angelo del Moto Club Sicilia, vicecampione italiano dopo un’intensa sfida con il pilota romano Mauro Musci.
Buone prestazioni anche dagli altri giovani siciliani impegnati in questa difficile prova speciale: Alex Terranova (5°), Richy Repici (10°), Salvo Mangano (11°), Falla (13°), Garofalo (16°) e Mathias Tellini (29°). Nella classifica a squadre, il Moto Club Sicilia si è classificato al quarto posto.
Il prossimo importante appuntamento sarà a settembre in provincia di Lecce, nel prestigioso Trofeo delle Regioni, dove i nostri giovani atleti avranno l’opportunità di dimostrare ancora una volta il loro valore.
Il Presidente del Co.Re. Sicilia FMI, Sebastiano Passarello, a nome del Consiglio e di tutti i soci siciliani della Federazione Motociclistica Italiana, esprime il suo più sentito plauso a Gioele Scibilia e Diego D’Angelo per i risultati eccezionali conseguiti, estendendo i complimenti a tutti gli altri piloti siciliani, ai loro Motoclub e ai preparatori atletici, il cui impegno è stato fondamentale per questi successi.
Questi risultati testimoniano la vitalità e la qualità del vivaio motociclistico siciliano, che il Co.Re. auspica possa continuare a crescere e affermarsi anche nel settore del motocross, rinnovando così la tradizione e l’eccellenza siciliana nel mondo delle due ruote.