Circolare richiesta manifestazioni Regionali 2022

Oggetto: Calendario Sportivo e Turistico Regionale 2022.

Comunico con la presente che, sono aperte le iscrizioni al Calendario Sportivo e Turistico Regionale 2022.
Pertanto, ogni Moto Club sulla base della propria programmazione sportiva e turistica può avanzare richiesta in tal senso proponendo, a questo Comitato, il proprio programma organizzativo, relativo alle manifestazioni Titolate e non da sviluppare durante la prossima stagione sportiva Regionale.

Per completezza Vi informo che, questo Co. Re. Sicilia indice per il 2022 i seguenti Campionati e Trofei,


Campionato Regionale MOTOCROSS – MINICROSS
Campionato Regionale ENDURO
Campionato Regionale MINIENDURO
Campionato Regionale ENDURO SPRINT
Campionato Regionale ENDURO E-BIKE
Campionato Regionale VELOCITA’ – SCOOTER VELOCITA’ E MOTARD
Trofeo MX VETERAN (abbinato al Campionato Regionale Motocross)
Trofeo REGOLARITA’ EPOCA
Trofeo REGIONALE MOTOTURISMO


MOTOTURISMO: indicare il tipo di manifestazione e breve descrizione.
Relativamente alle manifestazioni Titolate preciso che Il Co. Re. Sicilia valuterà le richieste pervenute in base ai seguenti criteri: Idoneità degli Impianti (laddove necessari), Capacità Organizzativa, Programma Manifestazione.
I richiedenti delle prove di Campionato Regionale Motocross-Minicross , Enduro, Enduro sprint dovranno, per essere inseriti nel Calendario, pagare anticipatamente la Tassa Iscrizione a Campionato di Euro 150,00 che sarà restituita nel caso di non assegnazione e, viceversa, incamerata nel caso di non svolgimento della gara. I richiedenti al campionato motocross per fare richiesta dovranno avere l’impianto omologato per il 2021 e dovranno adeguarsi per tempo con l’omologazione 2022.


MOTOCAVALCATE: i richiedenti per essere inseriti nel calendario devono pagare anticipatamente la tassa iscrizione di Euro 150,00.
Le richieste dovranno pervenire esclusivamente tramite sistema gestionale corredate di copia dell’ avvenuto bonifico di Euro 150,00 . Tutte le richieste che perverranno senza il pagamento dovuto non verranno tenute in considerazione, si dovrà inoltre sempre ricevere una nostra mail di conferma , infine non saranno accettate richieste che arriveranno in modo diverso da quanto specificato.
La data di scadenza per la presentazione delle richieste di Iscrizione a codesto Calendario è stata fissata per il giorno 30.12.2021

Distinti saluti.
Il Presidente

Scarica Circolare 2022