Priolo Gargallo (SR) 15 ottobre 2018 Ai Sigg. Presidenti di Moto Club
e, p.c. Delegati Provinciali
Regione Sicilia
Loro sedi
Oggetto: Calendario Sportivo e Turistico Regionale 2019.
Comunico con la presente che, sono aperte le iscrizioni al Calendario Sportivo e Turistico Regionale 2019. Pertanto, ogni Moto Club sulla base della propria programmazione sportiva e turistica può avanzare richiesta in tal senso proponendo, a questo Comitato, il proprio programma organizzativo, relativo alle manifestazioni Titolate e non da sviluppare durante la prossima stagione sportiva Regionale.
Vi informo che, questo Co. Re. Sicilia indice per il 2019 i seguenti Campionati e Trofei,
Campionato Regionale MOTOCROSS – MINICROSS
Campionato Regionale ENDURO
Campionato Regionale MINIENDURO
Campionato Regionale ENDURO SPRINT (solo o abbinato al C.R. Minienduro)
Campionato Regionale TRIAL
Campionato Regionale VELOCITA’ – SCOOTER VELOCITA’
Trofeo MX Veteran (abbinato al Campionato Regionale Motocross)
Trofeo Regolarità (abbinato al Campionato Regionale Minienduro)
Trofeo regionale mototurismo
MOTOTURISMO: indicare il tipo di manifestazione e breve descrizione.
Relativamente alle manifestazioni Titolate preciso che Il Co. Re. Sicilia valuterà le richieste pervenute in base ai seguenti criteri: Idoneità degli Impianti (laddove necessari), Capacità Organizzativa, Programma Manifestazione.
I richiedenti delle prove di Campionato Regionale Motocross-Minicross , Enduro, Enduro sprint .dovranno, per essere inseriti nel Calendario, pagare anticipatamente la Tassa Iscrizione a Campionato di Euro 150,00 che sarà restituita nel caso di non assegnazione e, viceversa, incamerata nel caso di non svolgimento della gara. I richiedenti al campionato motocross per fare richiesta dovranno avere l’impianto omologato per il 2018 e dovranno adeguarsi per tempo con l’omologazione 2019.
MOTOCAVALCATE: i richiedenti per essere inseriti nel calendario devono pagare anticipatamente la tassa iscrizione di Euro 150.00, chi fara’ richiesta dopo la data del 05 dicembre , quindi fuori calendario, la tassa e’ fissata a Euro 200.00.
Le richieste (compilando l’apposito modulo scaricabile ) dovranno essere inviate esclusivamente via mail all’indirizzo sicilia@federmoto.it e saranno valide solo se riceverete una nostra mail di conferma non saranno accettate richieste che arriveranno in modo diverso da quanto specificato.
La data di scadenza per la presentazione delle richieste di Iscrizione a codesto Calendario è stata fissata per il giorno 05-12-2018
Distinti saluti. Il Presidente