Campionato Italiano Minienduro 29-30 aprile 2017 I° e II° prova Castro ( LE ).

Campionato Italiano Minienduro 29-30 aprile 2017 I° e II° prova  Castro ( LE ).

Spedizione consistente quella dei mini-piloti siciliani ben 10 i presenti all’evento che è stato coordinato dagli uomini del Motoclub Sicilia di Catania, 2 giorni passati all’insegna dello sport e dell’amicizia, e su una vera gara di enduro in miniatura con speciali di alto contenuto tecnico tracciate al meglio dagli uomini delMotoclub SACE, si sono dati battaglia ben 103 pilotini.

a mettersi in evidenza nella gara sono stati proprio i più piccoli dei piloti Siciliani, a brillare in questa 2 giorni è stato il portacolori del Motoclub Sicilia, Pierpaolo Mosca che vince con parecchio distacco entrambe le giornate della categoria Baby, altro risultato importante è quello di Mattia Rabito (Hobby Motor) nella classe esordienti ottiene un 7° finale, nella stessa classe 13° Riccardo Salesi (M.C.Siracusa) e Marco Roccella (Fathers e Sons ) di Palermo 15° posto.

Nella classe aspiranti 85 la classe piu folta il centauro Attilio Sidoti (Valle Alcantara) 12° posto, nella stessa categoria Christopher Tellini  25°, Nella classe 125 mini l’unico a punti Giuseppe Guarino (M.C. Siracusa) che migliora il 18° posto della prima giornata chiudendo la seconda al 15° posto, Salvatore Natalello (M.C. Sicilia) 16° e 19°, il ragusano Giovanni Barone 19°-17° ed Ermanno Cocimano 25° e 21°.

Prossimo appuntamento a Luglio 1 e 2 in provincia di Parma per la Terza e quarta prova.

Co.Re.Sicilia