BUONA PASQUA, IL MESSAGGIO DELLA FMI SICILIA

Ai presidenti dei Motoclub Fmi Sicilia

La corsa più difficile è quella che stiamo affrontando adesso. Non in sella a una moto e nemmeno accompagnati da quel rombo che per noi è sempre stata musica quotidiana. La corsa più difficile, oggi, è quella della vita. Mai messa così a repentaglio a causa di una emergenza mondiale che se da un lato ci ha (momentaneamente) privato della passione di sempre, dall’altro ci ha fatto riscoprire cosa conti realmente nella vita.

Stiamo vivendo la stessa “passione” che nostro Signore attraversò in questo periodo sulla croce per poi resuscitare e donarci quella Pasqua che per noi fu vita. Sarà così anche questa volta, con lo stesso sacrificio la cui privazione richiede soltanto di rimanere in casa tra i nostri affetti più cari, per poi tornare presto a rincorrerci l’un l’altro tra un fettucciato, una pista, un salto o un semplice raduno.

Per questo motivo sarà una Pasqua diversa ma speciale. E l’augurio che possiamo farvi è quello di rimanere uniti, con le vostre famiglie e con la nostra grande famiglia della Fmi siciliana. Un augurio di pace e serenità a tutti i Motoclub (alcuni dei quali in prima linea anche in questo periodo per il sociale e la solidarietà), i rispettivi rappresentanti, i piloti e tutti gli addetti ai lavori di questo nostro meraviglioso mondo delle due ruote. La corsa più bella deve ancora arrivare. Buona Pasqua a tutti.

Comitato Regionale Fmi Sicilia