Assoluti d’Italia di Enduro: dedicati alla Sicilia

Come il dipinto della Natività di Antonello da Messina il Motoclub Custonaci Enduro Club ha tratteggiato un percorso di gara per la III e IV prova di Assoluti d’Italia di Enduro che solo un “artista” poteva disegnare.

Un grazie agli uomini del Motoclub che hanno riconfermato la Sicilia terra di organizzatori che mai ha sbagliato un colpo e che ha sempre “ospitato” ai massimi livelli gli ospiti di oltrestretto.

Obiettivamente la gara è stata un “mondiale” vestito da Italiano e le premesse sono quelle…

Ma è stata anche una gara onorata dalla presenza del Presidente Federale, Giovanni Copioli, che si è intrattenuto con piloti e tesserati nell’arco dei due giorni di gara e dal quale sono arrivati, nella sua qualità di licenziato, quindi competente di gare in fuoristrada, i complimenti all’organizzazione.

A rischio di offendere qualcuno voglio ringraziare in testa il Motoclub e personalmente Alfredo Castiglione, Nicola Santoro, Vito Grammatico, Piero Pollina e proprio in fondo (perché non ne posso fare a meno) Saverio Sciacca che hanno voluto fare questo regalo per la mia ultima uscita ufficiale in qualità di Presidente del Co.Re. Sicilia.

In Foto Gallery qualche scatto che Vito Scarpitta ci ha voluto regalare.

Arrivederci alla prossima, anche se non sarò più presidente ci sarò senz’altro!

Francesco Mezzasalma
Presidente Co.Re. FMI Sicilia