Si è svolta con grande successo a Godrano, in provincia di Palermo, la 4ª prova del Campionato Regionale Enduro Sprint, organizzata dal Moto Club Regolarità ’70. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi piloti provenienti da tutta la Sicilia, che si sono sfidati su un percorso tecnico e impegnativo, confermando il crescente interesse per questa disciplina nel territorio regionale.
Nella classifica assoluta della giornata, si è imposto con autorevolezza Gabriele Gulizia (Husqvarna 450 4T), che ha dominato la gara con tempi costantemente al vertice, seguito da Gaetano Enrico Terruso (Husqvarna 250 2T) e Ivan Puma (Sherco 300 2T), rispettivamente secondo e terzo classificato.
Nel Mini Enduro, grande protagonista è stato Salvatore Mangano su Husqvarna 125, che ha conquistato il primo posto davanti ad Alex Terranova (Fantic 125) e Gabriele Dimiceli (Beta 125). Nella classe 85, il successo è andato a Riccardo Repici su KTM, che si è piazzato anche quarto assoluto, mentre nella classe 65 si è imposto Demian Falla su Gas Gas, settimo assoluto nella classifica generale.
Per quanto riguarda il Trofeo Epoca, la gara ha visto primeggiare Salvatore Modica su TM 80 2T, seguito da Antonio Cavaleri su Honda 250 2T e Giambattista Strano su Honda 124 2T, che hanno animato una competizione avvincente e ricca di emozioni.
Il Comitato Regionale Sicilia della Federazione Motociclistica Italiana ringrazia tutti i partecipanti, gli organizzatori e gli sponsor per aver contribuito al successo dell’evento, che conferma la vitalità e la passione per l’enduro in Sicilia. Appuntamento alle prossime gare per continuare a vivere insieme l’emozione delle due ruote.
Qui la fotogallery a cura di Vito Scarpitta: https://www.fmisicilia.it/wp-content/uploads/sites/10/2025/10/048A0091-copia-scaled.jpg



