1º Trofeo MX d’estate Cusumano Moto . Vince Grippi

Con la terza prova del trofeo d’estate Cusumano Moto si è conclusa la prima edizione 2021.
Giuseppe Mineo Grippi vincendo la sua categoria expert holeshot e la supercampione e stato il vero mattatore del trofeo 🏆 a seguire con la 125 Sardisco che vince un casco e terzo Coraci che si porta a casa una gomma posteriore.
Nelle varie categorie nel expert come già detto vince Mineo Grippi seguito da Fici terzo Sinacori mentre nella 125 vince Sardisco secondo il catanese Monteverde terzo Nocilla. mentre nella veteran vince l’alcamese Coraci secondo Cassarà e terzo il messinese Calogero.
Nella categoria challenge la più combattuta la mx1 la fa da padrone Pollina seguito da Vernengo
Nella mx2 vince Marzocchi secondo alla sua prima esperienza Di Leonardo e terzo gradino per la terribile lady Karola La Mantia .
Nella categoria enduro primo il pilota piemontese De Biasi seguito da Cassarà mentre nella femminile vittoria di Valentina La Mantia seguita dalla corleonese, Serena Vintaloro e terza Cassarà mentre quarto posto per Piazza  Alessia mentre nella minicross 85 ha vinto Calabria seguito dal figli d’arte Vernagallo a seguire Cassarà e Saitta.
Nella categoria 65 cadetti la vittoria è andata al lombardo Gadda secondo La Marmora terzo l’altro pilota lombardo Baraldi nella
debuttanti vince Buttitta secondo Cottone terzo Fontana.

Un ringraziamento per questo contributo a Toto Greco per il testo e Vito Scarpitta per le foto nella galleria >>> qui