Vi vogliamo tutti “licenziati” – Commissione Attività Promozionale FMI

Sembrerebbe il padrone di una Azienda che pensa di ridurre i costi licenziando tutti invece è il nuovo slogan che il Comitato Regionale FMI Sicilia lancia sposando il nuovo programma della Federazione Motociclistica Italiana.

Sintetizziamo rimandando al programma ufficiale del Comitato Attività Promozionale ma quello che interessa in sintesi è che esistono delle licenze low cost che permettono di fare avvicinare alle attività sportive i neofiti con tutti i crismi di sicurezza richiesti dalle gare.

Contattate il vostro motoclub per i dettagli!

Il Comitato Regionale utilizzerà questo strumento (licenza Promorace Off Road a 20 euro oltre al costo della tessera) per creare delle categorie nei campionati minori, in particolare potranno essere utilizzate queste licenze nei seguenti campionati, ammesso che i motoclub locali richiedano le gare:

Interprovinciale enduro sprint Ragusa-Siracusa
Interprovinciale motocross Ragusa-Siracusa
Provinciale enduro sprint Catania-Messina
Provinciale motocross Catania-Messina
Interprovinciale enduro sprint Palermo-Trapani
Interprovinciale motocross Palermo-Trapani
Interprovinciale enduro sprint Agrigento-Caltanissetta-Enna
Interprovinciale motocross Agrigento-Caltanissetta-Enna

Siamo inoltre in attesa di conferma per un Challenge Trial.

Le regole sono poche e chiare: questa categoria inserita nell’ambito del campionato sarà unica (Open)  ed i partecipanti non sommeranno punti, ma si fermeranno alla prestazione della singola gara: una licenza fatta per provare il “brivido” della gara.

Un consiglio poi per i proprietari degli impianti: licenziate chi viene a girare vi solleverete dalle responsabilità e nello stesso tempo creerete un vivaio che sarà presente quando organizzerete una gara minore nel vostro impianto.

Per informazioni contattateci senza timore stiamo mettendo a punto tanti campionati per farvi divertire, il “regionale” è ben altra cosa: non confondete la nostra con altre regioni sono confronti impossibili!

Co.Re. FMI Sicilia

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI