Un “Coniglio” siciliano rappresenta l’Italia alla Sei Giorni

Non capita tutti i giorni di vedere un “Coniglio”, e addirittura siciliano, in una competizione così altisonante come la Sei Giorni. Ma se fosse solo per questo alla Sei Giorni del 2013 in Sardegna questo “film” lo avevamo anche visto, mai avremmo pensato però che un “Coniglio” (Ivan) vesta “Italia”, quello si che è veramente insolito, ma per farla breve il nostro Ivan Coniglio è stato selezionato dal Team Italia ed è stato inserito nella squadra Motoclub Italia con la Maglia Azzurra.

Complimenti al pilota palermitano ed alla Sua Famiglia che tanti sacrifici fa per far crescere il giovane Ivan. Tanto di cappello a Marco D’Arpa che da sempre ha creduto in questo progetto (Sicilia Racing) ed a tutti quelli che lo hanno supportato.

Noi del Comitato Regionale FMI Sicilia non possiamo che vivere di luce riflessa in quanto nel nostro piccolo qualcosa abbiamo fatto per far si che tutto questo potesse avvenire, con un progetto “day by day” che ha fatto crescere il livello delle manifestazioni con ovvia ricaduta per i team.

Poco possiamo fare, ma quel poco lo faremo ben volentieri, per supportare il nostro Roger Rabbit siciliano e tiferemo per lui raccomandandogli che l’importante è “arrivare”: lui intanto è arrivato dove in tanti vorrebbero ma non possono perché soprattuto non osano!

Complimenti Ivan la Sicilia motociclistica, quella che rappresentiamo, è tutta con te!

Co.Re. FMI Sicilia