Trofei delle Regioni Junior & Senior: i convocati

La Sicilia non manca a nessun appuntamento nazionale che sia un confronto sportivo perché quello è un ambito dove non si può barare: vince sempre il migliore e le posizioni che si ottengono in gara rispettano quasi sempre, a meno di eventi fortuiti, il merito.

Per questo motivo la Sicilia da diversi anni incentiva la partecipazione delle squadre iscrivendole e dando ad ogni pilota in squadra un contributo sportivo di 300 euro oltre alla maglia gara.

Per il Trofeo delle Regioni di Minicross, che si terrà a Castiglion del Lago (PG) l’8 ed il 9 di ottobre, la Sicilia sarà accompagnata da Salvo Catinello che avrà lo speciale supporto del Consigliere Regionale del Co.Re. e Tecnico Federale Saverio Sciacca e schiererà:

65 Cadetti
La Mendola Giovanni
Marabotto Davide
Scollo Maurizio

85 Junior
Aricò Eros
Buonaventura Vincenzo
Cassibba Gaetano

85 Senior
Arangio Febbo Giuseppe
Costantino Antonio
Sidoti Attilio

125 Junior
Amalfa Thomas
Ferla Carmelo
Oteri Gabriele

Mentre i debuttanti parteciperanno da “privati” alla gara ed il Co.Re. avrà il piacere di supportarli con l’iscrizione alla gara e con la maglia gara. I piccolissimi saranno:

Coppa Dell’Avvenire
Adamo Alessio
Di Pietro Alessandro
Monteverde Andrea
Salesi Riccardo

Per il Trofeo delle Regioni di Motocross, che si terrà a Castellarano (MO) il 15 ed il 16 di ottobre, la Sicilia sarà accompagnata da Totò Bruno mentre il supporto tecnico sarà affidato ad Antonio Mancuso. A seguire i componenti delle squadre:

125 Senior
Mariotti Andrea
Messina Marco

MX2
Bianco Mirko Kevin
Cappellano Ezechiele

MX1
Cammarata Samuele
Runcio Salvatore

Veteran
Bombaci Giovanni
Lombardo Vincenzo

Il Comitato Regionale ringrazia tutti i partecipanti, i genitori che supportano i mini e gli accompagnatori che si immolano a queste faticosissime trasferte, inoltre augura un buon divertimento a tutti i partecipanti.

Buon divertimento a tutti!

Co.Re. FMI Sicilia