Seconda Prova Campionato Regionale di Velocità: la conferma!

Prosegue positivamente il Campionato Regionale Velocità che sul circuito Concordia di Favara archivia anche la seconda tappa sotto l’occhio attento della ormai collaudata squadra del Motoclub NT RACING e alla direzione di gara affidata a Dario Mangiameli.

Soddisfatto Nunzio Tumino che vede premiati i suoi sforzi e quelli del suo team con una gara impeccabile dal punto di vista organizzativo e che lo proietta già al terzo appuntamento che si terrà sempre a Favara nel mese di Settembre.

Per quanto riguarda i meriti sportivi, supremazia assoluta di Filippo Marino nella classe Sbk che vince entrambi le gare con ampio margine. Combattuta la classe 600 dove a contendersi la possibile vittoria ci sono diversi piloti, ma la costanza di rendimento di Antonio Vallone gli permette alla fine di aggiudicarsi entrambi le gare. Per quanto riguarda invece le categorie “Rookie” doppietta di Bambaci nella classe Sbk che si ritrova adesso a comandare comodamente la classifica , mentre continua nella 600 la lotta al vertice tra Marullo e Di Lorenzo che con una vittoria ciascuno proseguono a pari punti alla testa della classifica. Nella Monster Cup il “piccolo” Ludovico Papale stravince entrambi le gare confermandosi sempre più leader del trofeo riservato alle piccole bicilindriche bolognesi.

Prossimo appuntamento il 17-18 Settembre

Co.Re. FMI Sicilia

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI