Provinciale Enduro Sprint Messina una conferma – Successo per la formula Promorace

Partito nel migliore dei modi il Campionato Provinciale Enduro Sprint di Messina. La prova splendidamente organizzata dal Motoclub Messina Factory, guidato dal presidente Nino Mancuso, è stata partecipata da ben 104 piloti che insperatamente (visto che era previsto maltempo) si sono presentati sul campo di gara e si sono divertiti fino al tardo pomeriggio.

Grande soddisfazione per il motoclub ma soprattutto per Nicola Anastasi che da giorni ha lavorato instancabilmente per ben ospitare tutti i convenuti.

Successo, anche questo insperato (perché al primo vero test), quello della licenza promorace, una licenza più difficile da spiegarsi che da farsi e che molti non hanno fatto perché non avvezzi alla novità. 16 i piloti presenti con questa formula che, per chi non fosse informato, prevede il rilascio della licenza con un costo di soli 20 euro, un costo contenuto che ha giustamente un piccolo neo: con questa licenza non si accumulano punti per il campionato.

Siamo certi che le prossime prove saranno ancor di più partecipate per cui raccomandiamo agli organizzatori di prevedere ampi spazi e massima ospitalità.

Qui pubblicata la classifica generale aggiornata.

Co.Re. FMI Sicilia