Profumo di Miscela – 2016 – Primo raduno nazionale congiunto FMI-Vespa Club Italia

Si è concluso bene il Primo Raduno Nazionale organizzato dal Motoclub Vespa Club Taormina.

La giornata tra varie difficoltà si é comunque conclusa bene, gli iscritti, 516 in tutto, sono arrivati, oltre che dalle province delle regioni Sicilia e Calabria anche da Puglia e Campania e alcuni persino dai vespa club tedeschi e svizzeri.

La giornata ci ha visti affrontare varie vicissitudini, maltempo alternato al sole per tutta la mattinata, affluenza oltre le previsioni, le iscrizioni si sono protratte ben oltre l’orario di chiusura. La percorrenza del tragitto dell’evento è stata accompagnata da pioggia e clima freddo rallentando e mettendo in difficoltà l’organizzazione che tutto sommato a retto bene.

Prendiamo atto amareggiati, che tra gli aspetti non riusciti in toto, come programmato per quest’evento, vi é anche l’esposizione completa ed esauriente dell’attività della FMI a tutti i partecipanti, sia per mancanza di materiale espositivo e gadget, sia per il continuo mutare del meteo che metteva in fuga, alla ricerca di un riparo dalla pioggia, i partecipanti.

La promozione della federazione rimane comunque un nostro impegno quotidiano vista l’affinità della passione e gli obbiettivi comuni nella diffusione della cultura delle due ruote.

Ufficio Stampa Motoclub Vespa Club Taormina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI