La prima di regionale motocross 2017 a Patti (ME) finisce a “chiacchiere”

Conclusa positivamente la prima prova di regionale motocross 2017, abilmente organizzata dal Motoclub 222 Motocross Park che ha visto Nuccia Cairoli e suo marito Silvio Palazzolo impegnati ad ospitare nel miglior modo possibile i piloti intervenuti.

Segreteria non fatiscente curata dal Motoclub e da Domenico Botta, iscrizioni rapide, prove libere e qualifiche partite in perfetto orario, nessuno in pista tranne i numerosi ufficiali di percorso, gare perfette e premiazioni finali partecipate: questi gli ingredienti per rendere piacevole la partecipazione ad una gara di Motocross.

A sera, dopo la gara, finisce a “chiacchiere” (ma non le solito “chiacchiere” a cui si è abituati a fine gara tipo “non ha funzionato nulla” oppure “non c’erano gli ufficiali di percorso”), solo quel favoloso dolce di carnevale (da altre parti si chiamano crostoli) che il Motoclub ha offerto in un buffet finale dedicato ai partecipanti.

La gara ha contato 122 partecipanti ben assortiti ed è stata molto combattuta sul piano agonistico.

Noi possiamo solo dire che è così che desideriamo vadano le gare, chissà se con l’esempio si riesce ad insegnare qualcosa!

Pubblichiamo qui le classifiche mentre nella Photo Gallery troverete le foto di Vito Scarpitta che ringraziamo sempre per la sua costanza.

Appuntamento a Basicò (ME) il prossimo 26 marzo per la seconda prova ma in quell’occasione il gruppo di lavoro del motocross regionale attuale decadrà assieme all’attuale Comitato per cui vogliamo ringraziare per quest’ultima volta Domenico Botta, Totò Bruno e Salvo Catinello per avere aiutato la causa del motocross in questi anni qualcuno più, qualcuno meno ma il risultato è quello che conta!

Co.Re. FMI Sicilia