Il sole bacia la II Prova del Provinciale Enduro Sprint di Catania

Audentes fortuna iuvat, proverbio latino, La fortuna aiuta gli audaci e così è stato dopo alcuni giorni di pioggia che hanno fatto temere lo spostamento delle 2^ prova del campionato catanese di Enduro Sprint la domenica mattina invece risplendeva il sole che ha consentito il regolare svolgimento della manifestazione, tanti partecipanti ben 106, di cui 40 hobby-sport che hanno potuto assaporare il “gusto di una vera gara”.

Complimenti agli organizzatori perché il tracciato è stato apprezzato da tutti i piloti, i quali oltre a gareggiare si sono divertiti con la nuova formula (enduro sprint) a cui in pochi hanno creduto nella provincia di Catania, ma dai risultati sembrerebbe che è un ottimo modo per promuovere e avvicinare al nostro sport.

Unica nota negativa è che si è partiti con quasi un’ora  di ritardo per cui si sono fatti solo 5 giri rispetto ai 6 previsti ma la bontà della gara ha compensato questo piccolo fastidio.

Premiazioni partecipatissime con un speaker d’eccezione: il presidente del Co.Re. FMI Sicilia Francesco Mezzasalma che ha intrattenuto i presenti fino all’ultima classe premiata.

Vincitore della prova …. lo sport.

Co.Re. FMI Sicilia