II prova Enduro Country coi fiocchi a Niscemi (CL): l’unione fa la forza!

Si è conclusa più che positivamente la II prova del Trofeo Interprovinciale Enduro Country 2016, ma  d’altronde non poteva che essere così, perché:

  • il connubio tra il Motoclub I.F.A. Trinacria Off Road ed il Motoclub Nixenum non poteva fallire (sono due dei club più operativi della Sicilia);
  • i cronometristi si sono responsabilizzati a sufficienza;
  • la presenza del presidente del Co.Re. Francesco Mezzasalma intervenuto a sostegno dei club organizzatori era da sola una garanzia!

Ma a parte gli scherzi il grande lavoro svolto dagli uomini dei due motoclub era lì, tangibile ed inconfutabile. Non sembrava vero lo spettacolo che sono riusciti a creare, bravi, continuate così.

Ma bravi occorre dirlo a tutti i club ideatori del Trofeo che ha una formula che piace (finché sarà organizzato bene), formula migliorabile ma già solida, i motoclub Enduristi Agrigentini, I.F.A. Trinacria Off Road e Team Valdemone.

Numerosi gli spettatori presenti nell’anfiteatro naturale,  insoliti per questo tipo di manifestazioni, ma che hanno confermato che quando le cose sono fatte bene, con criterio, la gente comune si avvicina al nostro sport.

Per il risultato sportivo rimandiamo alle classifiche qui allegate.

Ringraziamo Vito Scarpitta per le foto e vi rimandiamo alla foto gallery per gli scatti.

Apuntamento alla terza ed ultima prova ad Agrigento il prossimo 6 novembre 2016.

Co.Re. FMI Sicilia