II Prova Campionato Regionale Motocross e Minicross 2016 a Patti (ME)

Si continua con il Motocross regionale a Patti (ME) il prossimo 6 marzo 2016 dove il Motoclub 222 Motocross Park sta allestendo l’impianto per ospitare la II Prova del Campionato Regionale Motocross e Minicross 2016, kermesse che quest’anno sembrerebbe essere molto più partecipata dello scorso anno.

Tante le categorie previste dai minicross al femminile per finire con i Veteran ed Amatoriali. Siamo ancora senza ora legale per cui i tempi sono risicati vi preghiamo di essere puntuali.

Il sito www.corroinmoto.it è aperto e le iscrizioni sono operative sin da subito, anzi ricordiamo che chi non è preiscritto non potrà partecipare se non pagando una sovrattassa di 10 euro. Clicca qui per l’elenco iscritti aggiornato in tempo reale. Vi raccomandiamo di iscrivervi perché agevolerete le operazioni preliminari che cominceranno come sempre puntualmente alle 7 e 30.

Noi del Comitato saremo presenti attraverso i nostri referenti per agevolare le operazioni preliminari e per supportare l’organizzazione se necessario e siamo sicuri che chi gestisce l’impianto adotterà tutte le misure necessarie al buon svolgimento della manifestazione a partire da un congruo numero di Ufficiali di Percorso tesserati così come prevede il regolamento.

Una nota per i nostri amici di oltrestretto: purtroppo siamo impossibilitati ad accogliere i piloti Amatoriali calabresi in quanto, essendo improvvisamente apparsa una concomitanza di regionale nei calendari della regione Calabria, è lapalissiano che non chiederemo il nulla osta, mentre saranno benvenuti, e non pagheranno l’iscrizione alla gara, tutti i piloti delle altre regioni che non siano residenti in Sicilia.

Noi vi auguriamo buon divertimento e siamo certi che non mancherà!

Co.Re. FMI Sicilia