I Prova Campionato Regionale Enduro: si torna a Nicolosi dopo tanti anni

Tutto è pronto per l’atteso campionato siciliano Enduro 2016. Si parte anche quest’anno dalla provincia di Catania, una provincia che ha fatto la storia del fuoristrada siciliano, ed una località altrettanto storica, Nicolosi, che si candida ad essere l’apripista di uno dei campionati più interessanti d’Italia.

Tocca al Motoclub Nicolosi Etna aprire le danze il prossimo 21 febbraio 2016, un motoclub “che non ha mai organizzato” ma che al suo interno ha tanta di quell’esperienza che “possiamo mettere la mano sul fuoco”. Per carità tutto può accadere, ma noi guardiamo sempre positivamente e Pietro La Rosa, presidente del Motoclub etneo, è per noi una “certezza”!

Attenzione ricordiamo che per le iscrizioni dovete provvedere per tutta la stagione attraverso il sito www.comitatoenduro.it, una gestione che permetterà di inserire in maniera corretta i piloti nella propria classe a partire dal ranking (Attenzione innalzato il limite del ranking a 400 come punto di ingresso per la territoriale).

Per dubbi e/o chiarimenti di qualsiasi tipo sul campionato contattate Nunzio Pizzo che, come ormai ben sapete, ricopre il ruolo di responsabile unico dell’Enduro regionale. A tal fine invitiamo tutti a leggere il Regolamento del Campionato prima di fare domande “ovvie”.

Appuntamento quindi a Nicolosi per le operazioni preliminari sabato 20 febbraio 2016.

Buon divertimento!

Co.Re. FMI Sicilia