Enduro Country – Buona la prima? No, i cronometri non hanno funzionato: e dov’è la novità?

Ennesima defaillance dei cronometristi siciliani che hanno vanificato gli sforzi fatti dal Motoclub Team Valdemone. Peccato perché la prima prova del Trofeo Enduro Country a Squadre è stata una gara entusiasmante ma motivi tecnici, non ancora decifrati dai cronometristi della FICR della sezione di Agrigento, hanno per l’ennesima volta mandato a casa i piloti a gara finita senza la soddisfazione di una coppa.

Noi non abbiamo soluzioni perché non siamo cronometristi, ci dicono di riferirci alle associazioni locali, lo facciamo, non tiriamo sul prezzo, paghiamo, che altro dobbiamo fare?

Dal punto di vista della gara tutto è andato bene. Forse con non tanto personale ma molto partecipata pur non essendo campionato proprio perché la formula piace e siamo fiduciosi che le prossime due gare non soffriranno i problemi di questa ma non possiamo mettere la mano sul fuoco (ci teniamo alla nostra incolumità).

Ne approfittiamo intanto per pubblicare le classifiche frutto di tanto sudore, mix di un incrocio tra trasponder e rilevazioni con fotocellule e dettatura dei numeri fatte da “volontari”.

Intanto nella Foto Gallery ci sono le foto fornite da Vito Scarpitta.

Co.Re. FMI Sicilia