Archiviata “per fortuna” l’VIII Prova di Campionato Regionale Enduro 2015

Si si, sicuramente, nonostante alcune “presenze” inquietanti che si aggiravano lungo il percorso e nel paddock, l’VIII prova del Campionato Regionale Enduro 2015 ha goduto di una buona dose di “fortuna” perché non comprendiamo come si possa fare a “salvare” una gara che venerdì notte aveva tutti i requisiti per “saltare”, non comprendiamo poi come mai questi “malfattori” del Motoclub Dello Stretto abbiano potuto utilizzare tutte quelle frecce, che avevano “ottenuto” gratuitamente dal Comitato Regionale, per guidare i “non vedenti” lungo la strada. Solo “fortuna”…

Ma a parte il sarcasmo rivolto nell’ordine verso le “organizzazioni improvvisate” ed i “piloti poco attenti” crediamo che la manifestazione, purtroppo modificata nel giro (non ci doveva essere un metro di asfalto) è ben riuscita e questa volta senza se e senza ma.

Sembra sia piaciuta anche la rivisitazione della Commissione Enduro limitata al solo coordinatore Nunzio Pizzo, benché molti “ex membri”, raccogliendo il nostro invito, si siano prestati lo stesso “senza stemma” ad aiutare il Comitato, e l’enduro stesso, in maniera assolutamente avulsa dal ruolo e quindi impossibilitati, se mai ne avessero avuto la voglia, di dare giudizi in nome e per conto del Co.Re.

La gara laurea, anche qui senza se e senza ma, il Campione Regionale 2015 Eros Doria, ed al quale facciamo i meritati complimenti, specie per la sua correttezza sportiva che non ha lasciato prendere spazio all’arroganza che arma qualsiasi “campioncino” di parrocchia, arroganza alla quale non ci abitueremo mai. Complimenti Eros!

Un ringraziamento desideriamo farlo al Motoclub dello Stretto, nell’insieme dei suoi collaboratori, ben presenti lungo il percorso e rappresentati da Antonio Romeo, mentre corre obbligo ringraziare Andrea Chillemi ed il suo staff di Santa Teresa di Riva per avere reso possibile tutto ciò.

Ecco, questo desidereremmo scrivere alla fine di ogni gara, null’altro.

Qui i risultati e nella photogallery gli scatti del nostro amico Vito Scarpitta.

Ad maiora

Co.Re. FMI Sicilia