“40.1 Old Style Biker Night”. Moto club Marsala “R. Pasolini”

Grande festa per le 41 primavere del Motoclub Marsala “R. Pasolini” FMI o come i ragazzi l’hanno battezzata la “40.1 Old Style Biker Night”.

Il week-end appena trascorso a Marsala ha visto di scena orami il rodato appuntamento motociclistico estivo organizzato dal Motoclub Marsala R.Pasolini.

Centinaia i partecipanti accorsi presso la meravigliosa Tenuta Volpara a far festa tutti insieme nel segno del divertimento e della spensieratezza che di consueto si respira durante questi eventi.

Gli amici bikers provenienti da tutta la Sicilia, appassionati delle due ruoti e semplici curiosi attirati dall’eco che questa manifestazione insieme allo Staff organizzativo hanno dato il loro meglio affinché il tutto potesse trasformarsi in una grande festa.

Già dal venerdì sera i primi amici hanno raggiunto la location che ha aperto ufficialmente le porte il sabato mattina mettendo a disposizione dei partecipanti una struttura ricettiva di alto livello condito da una splendida piscina, prati verdi, zone relax e free camping il tutto rigorosamente in maniera GRATUITA.

Sabato sera inizia all’insegna del divertimento rock animato magistralmente dai piccoli prodigi della Baby Rock Band che hanno lasciato tutti a bocca aperta la serata subito dopo è stata animata dalla Band Babylove fino a tarda sera.

La Bar Zone e la Street Food Area piena di gente ha saputo ben accontentare i partecipanti con ottime pietanze e fiumi di Birra, Jack e “Linno Linno”.

La serata prosegue poi con il lancio delle Lanterne che hanno colorato il cielo Marsalese regalando emozioni visive agli spettatori.

Poi a seguire Dj Nik con le sue capacità e un service audio di alti livelli ha dato una scossa alla serata a suon di decibel e luci da far invidia alle migliori discoteche animando fino a notte fonda la serata.

Le prime luci dell’alba domenicale hanno dato il buon giorno ai tanti Bikers che hanno riposato nelle loro tende all’interno della struttura, una domenica all’insegna del relax in Piscina.

Tante famiglie sono accorse a passare la giornata insieme ai bikers portando i loro piccoli a far il bagno in piscina e a far apprezzare le luccicanti moto presenti.

Poi in tarda mattinata un bel risveglio muscolare con lo Zumba Time animato dalla maestra zumbera Silvana e subito dopo lo “scoppiettante” Laco e le sue mille voci.

Poi il microfono è passato al Consigliere Regionale FMI che ha portato i saluti dell’ intero consiglio regionale presieduto dal Pres. Nunzio Pizzo e i ringraziamenti sono arrivati anche dal Delegato Prov. FMI Giuseppe Albini presente al raduno. Poi si è cominciato a chiamare a turno sul palco tutti i motoclub i free biker partecipanti all’evento ringraziandoli con un quadretto ricordo e rinnovando l’invito per il prossimo anno per ancora tante nuove emozioni da vivere insieme.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI